
Scrivanie direzionali per l’ufficio: le varie tipologie di materiali
Senza dubbi, i mobili del tuo ufficio direzionale devono saper comunicare alla tua clientela l’immagine e la direzione che la tua azienda ha preso. Il design, lo stile, il tipo di arredamento scelto e tutti gli accessori completano l’intero ambiente, e sono gli essenziali elementi che infondono la tua essenza e l’impegno che quotidianamente adoperi per dirigere la tua attività imprenditoriale.
Naturalmente, l’ufficio del boss deve distinguersi dagli altri, comunicando al meglio gli ideali ed i valori su cui si basa l’azienda stessa. E che tu voglia trasmettere innovazione o tradizione, il mercato dispone di un’ampia gamma di scrivanie direzionali per l’ufficio al passo con tutti i trend del momento.
Le scrivanie direzionali per ufficio in cristallo
Anche per l’ufficio, parola d’ordine è distinguersi. Nel compiere questa missione, i materiali pregiati sono perfetti per chi non vuole rinunciare alla ricercatezza e all’eleganza anche mentre lavora.
Per esempio, il cristallo smaltato, bianco o nero, mixato col metallo in grigio alluminio delle finiture, compongono una scrivania direzionale super originale ma anche minimal, al passo con le novità. Caratterizzato da linee pulite ed essenziali, questo materiale è adatto a chi è innovativo e moderno, oltre a chi ricerca la massima raffinatezza.
La leggerezza che possiede il cristallo, insieme alla sua resistenza, è un ulteriore dettaglio che fa la differenza, dando quel tocco in più alla tua scrivania direzionale ufficio.

Le scrivanie direzionali per ufficio in vetro
Le scrivanie direzionali in vetro sono una vera garanzia che assicura un forte impatto visivo sul cliente che entra nel tuo ufficio. Sia che tu scelga la modernità del vetro laccato o la sua classica trasparenza, l’immagine che verrà comunicata sarà sempre quella di un ambiente molto elegante e di lusso.
Per aggiungere un tocco di leggerezza e solidità, si consiglia di abbinare il vetro ad una struttura resistente, magari in acciaio bianco o in grigio metallizzato.
Le scrivanie direzionali per ufficio in legno
Se invece punti a un aspetto più caldo e confortevole, molto accogliente, le scrivanie direzionali per ufficio in legno sono il top. Esse hanno il potere di mettere subito a proprio agio il cliente. Se abbinato ai giusti materiali, per quanto il legno sia un materiale molto classico, una scrivania direzionale in legno di altissima qualità può creare ambienti moderni o contemporanei.
La raffinatezza dell’acero, del rovere o del quercia, unita alle componenti in metallo o in acciaio, formano la scrivania direzionale ufficio ad hoc per chi vuole mostrarsi all’avanguardia.
